«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

domenica 4 giugno 2017

Antica saggezza


Antico proverbio dei pastori sardi del norcino:
“Pochi carboidrati la sera, dimagrire si spera.”

Sempre malato - 4/6/2017
Com'è possibile che ogni minimo mal di gola mi sfugga di mano trasformandosi in un malanno che mi dura per una settimana o più!?
Invece è così!
Lunedì scorso presi una frescata per colpa dell'aria condizionata in macchina. Martedì mattina mal di gola (tonsille): una volta alzatomi mi passò subito solo per farsi risentire lievemente a sera.
Mercoledì mattina come il giorno precedente ma peggio e così via nonostante io cerchi di riguardarmi e prenda medicine...

Conclusione: domani andrò dalla mia dottoressa.

Favole o allucinazioni? - 4/6/2017
Notizia: Maria Elena Boschi: “Il Pd sarà il partito dei diritti ma bisogna trovare alleanze” di Linda Laura Sabbadini da LaStampa.it

Ma se fino ad adesso il PD ha solo pensato a eliminare i diritti?

Senza parole...

Fashion Blogger - 4/6/2017
Via, ora cambio genere e da adesso divento un Fashion Blogger (e non un "Bloggatore di moda" perché l'italiano non è né cooltrendy... e idem il corsivo).

Per cominciare, ecco le mie ciabattine che (ormai da qualche anno) uso quando sono a casa.

«Coppia di ciabattine fighe e intellettuali giocano coccolosamente fra loro»

«Le solite ciabattine fighe, stile Mister Newton, scheccano sotto una pioggia di glitter»

«Piedini in calzette presummer a righe e colori abbastanza abbinati, il max del trend della prossima stagione: le ciabattine pettegole ringraziano»

L'ingiustizia diventa legalità - 6/6/2017
Notizia: Per le multe non pagate arriva il prelievo diretto dal conto di Sandra Riccio da LaStampa.it

Ancora non mi sento bene e non mi va di farmi cattivo sangue commentando l'articolo riportato qui sopra. Mi chiedo: è ovvio a tutti come il provvedimento sia sbagliato su più livelli?

Per oggi faccio solo notare come sia solo un altro passo verso la riduzione dei diritti e delle libertà di tutti noi. Non stupisce che sia una conseguenza del governo Renzi e del PD: quello che secondo la Boschi dovrebbe divenire il "partito dei diritti".

Nessun commento:

Posta un commento