«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

lunedì 22 aprile 2013

Napolitano 2.0

La familiare interfaccia (detta anche “faccia”) non è cambiata ma il nuovo software garantisce soluzioni politiche ancora più originali e fantasiose!

Supporta più partiti politici e, finalmente, anche più correnti di uno stesso partito: migliora la gestione creativa del potere e permette la massima convergenza!

Stupisci gli amici: grazie al potente linguaggio di scripting integrato, scrivi il testo che vuoi e Napolitano 2.0 lo leggerà col suo vocione autorevole!

Grazie alla nuova gestione ottimizzata della memoria adesso è possibile realizzare intese ancora più larghe!

Sempre più affidabile e sicuro: garantisce ancora di più!

Database aggiornato con 500 nuovi ammonimenti ed esortazioni!

L'abbonamento obbligatorio dura solo 7 anni!

Funzione di risparmio energetico AAR (detta anche “auto appisolamento rapido”) migliorata: adesso scatta da sola e sempre più spesso!

Molti plugin facilissimi da usare a tua disposizione: espandi la tua creatività con i vecchi classici Amato Enterprise V. 2.5 o il D'Alema Pro Edition V. 12.0!!

E quando vuoi tu, grazie al Titler ExtraPro 3.0, può fornire titoloni ai giornali con un semplice click!

Ottimizzata la funzionalità “panic” (o “bisogna far presto!”) quando c'è bisogno di fingere di stare facendo qualcosa senza però fare niente.

Solo l'installazione facilissima!

E se qualcosa non funziona? Niente paura! Con Napolitano 2.0 è incluso il supporto online di ben 10 saggi sempre a tua disposizione che, dopo una settimana di consultazioni, prontamente ti diranno, anche se già lo sai, quali sono i problemi che hai!

Tutto questo può essere tuo per poco più di 300 milioni di euro! Affrettati, solo pochi esemplari rimasti in soffitta!

NB: La funzione per indire nuove elezioni non è ancora in fase di sviluppo e sarà disponibile solo col prossimo aggiornamento fra uno o due anni...
NB: Per il corretto funzionamento è richiesta una bombola d'ossigeno e 356x7 pile a lunga durata NON incluse nella confezione.

Avvertenze: Prima dell'utilizzo leggere attentamente il manuale d'istruzioni; non è un giocattolo erotico; non è adatto ai bambini; non è commestibile; può causare dipendenza patologica; una volta esaurito non disperderlo nell'ambiente; se d'estate l'abbandoni allora il cane sei tu; non lasciarlo da solo acceso e, soprattutto, incustodito; da consumare preferibilmente prima della scadenza del mandato; una volta aperta la confenzione non lo si ripiglia indietro; se lo conosci non dovrebbe ucciderti; fragile; l'alto è in su...

Esclusione di responsabilità: il produttore declina ogni responsabilità in caso di danni provocati a cose, persone o Stati da Napolitano 2.0. In particolare l'utente è avvisato che il software potrebbe crashare (smettere di funzionare) irrimediabilmente in qualsiasi momento...

Nessun commento:

Posta un commento