«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

domenica 14 aprile 2013

B-Day

Nella sostanziale indifferenza dei media italiani, completamenti assorbiti dal commentare entusiasticamente ogni puzzetta del Presidente, domani è il b-day: il giorno più probabile nel quale la Nord Corea potrebbe tentare la sua folle dimostrazione di forza.
Se domani, il 15 aprile, va tutto bene allora mi aspetterei che il buon senso abbia trionfato: in caso contrario impareremo a memoria un'altra data stile 11 settembre...

Questo no! - 15/4/2013
Google mi manda molti (relativamente) lettori che cercano qualcosa che non troveranno sul mio viario (*1): pazienza...
È chiaro che l'algoritmo del noto motore di ricerca fa del suo meglio per indovinare di cosa trattino le mie pagine (e perfino io stesso avrei talvolta dei dubbi!) però...


...caro Google, per favore, chi cerca “Cacca delle talpe” mandalo da un'altra parte!

Nota (*1): “viario” = vi-(rtuale) + (di)-ario = blog; v. il corto Viario.

Stanotte umore - 16/4/2013
Stanotte ho sognato lo zio: era in gran forma...
Non ricordo praticamente niente del sogno eppure, nonostante questo, mi ha lasciato una patina di serenità che è riuscita a mettermi di buon umore.

Finalmente! - 20/4/2013
Bersani uscendo dalla toilette: «Finalmente ho fatto un grosso successo!»

Tristo presagio - 21/4/2013
Qualche giorno fa ho avuto un presagio di calamità naturale intorno al 25 aprile (direi nella notte fra il 25 e il 26). Penso a un terremoto/tsunami/vulcano/meteorite: spero non in Italia...

Nessun commento:

Posta un commento