«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

mercoledì 19 dicembre 2012

Ottima dieta!

Stamani finalmente un buon risultato: 65.1Kg, ovvero -2.2Kg dall'inizio della dieta e -1.7 rispetto all'altra settimana!
In effetti ci contavo visto che, per tutta la settimana, mi ero attestato intorno ai 65.5Kg. Rispetto alla scorsa volta, quando mi era capitato un picco di peso positivo, penso di aver indovinato un picco negativo e che quindi il mio peso reale sia di qualche etto maggiore.
Comunque, visto che mi trovo bene, ho deciso di proseguire la dieta per un'altra settimana e poi a Natale faccio (forse...) una grande mangiata!

Fascinazione - 20/12/2012
Ripensavo alla mia fascinazione con le donne, mai viste prima, che mi capita di sognare e delle quali riporto diligentemente delle noiose descrizioni...
Mi piace immaginare che i miei bizzarri neuroni credano che tali persone esistano realmente, da qualche parte in qualche tempo, e che questi sogni mostrino frammenti di altre realtà captate per sbaglio, come fossero interferenze, dal mio inconscio...

COMUNICATO UFFICIALE 2 - 23/12/2012
KGB mi ha spedito una furente missiva che, con varie e oggettivamente interessanti argomentazioni, scaglia una durissima invettiva contro l'intero genere femminile. Sebbene sia stata evidentemente scritta in un momento di sconforto, dissociandomi preventivamente sia dal contenuto che dai suoi toni troppo forti, mi sento comunque in obbligo di pubblicarla integralmente e senza censure:

«Le donne sono grasse e antipatiche!»
KGB


Peso di Natale - 25/12/2012
Durante la settimana, dopo un ottimo inizio, sono sempre rimasto attestato sui (+ o -) 65.5Kg mentre il mio obiettivo era scendere sotto i 65.0Kg. Nonostante l'impegno non ci sono riuscito... Mi chiedo se sia colpa delle lenticchie: ne ho fatte in umido una confezione da 5 etti e me ne è venuta una quantità bastante a sfamare 10 persone: così sono giorni che pasteggio con lenticchie...
Ancora stamani ero 65.1Kg allora sono tornato in bagno e mi sono "sforzato": risultato 64.9Kg!
Ricapitolando ho perso 2,4Kg in tre settimane che mi pare un ottimo risultato: oggi però faro una grande mangiata che probabilmente sarà replicata domani. Sono curioso di verificare quale aumento di peso comporterà.

Famigliuola - 25/12/2012
Già che ero a scannare...
Ritratto di famiglia su carta (velina!) disegnato a tre anni (e 5 mesi): notare l'inversione del naso con la bocca nella "mamma" e nello stesso "KGB" (cfr. corto Ritratti di nonne).

Nessun commento:

Posta un commento