«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

sabato 6 ottobre 2012

Opel 3

Sono tornato a correre per la terza volta: questa volta ho fatto 7 volte il solito tragitto andata e ritorno (cfr. corto Corsa 2). Tempo totale 16'29" ovvero 2' e 21" a "giro"...

Poi vedremo la trasparenza... - 8/10/2012
Non ho voglia di commentarlo ma consiglio di leggere questo articolo del Corriere.it, Terremotati e SMS, e di confrontarlo con il mio post Banche e SMS...

Nuovo record a Solfege! - 8/10/2012
Già due giorni fa avevo ottenuto un nuovo record col 65% di risposte esatte ma oggi mi sono subito ribattuto con il 67%!
Di seguito il grafico aggiornato:
La linea blu rappresenta i dati puri, la gialla la media globale mentre la rossa corrisponde alla media delle ultime due settimane (per la precisione è la media degli ultimi 14 valori...)

...e 4... - 9/10/2012
Sono di nuovo stato a correre: stavolta 8 giri in 18' e 59" che corrisponde a 2' e 22" a giro. Il prossimo obiettivo è misurare con precisione la lunghezza del vialetto: pensavo di usare una ruota o una corda lunga...

Prima di "Babywatch"... - 10/10/2012
Grazie alle diapositive degli anni '70 che sto scannerizzando ho scoperto chi c'era a vegliare sulla sicurezza dei bagnanti prima di CJ e delle sue prosperose colleghe in succinti costumi rossi...


CJ in azione

C'era Nunwatch!!

Suora in azione

Nessun commento:

Posta un commento