«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

lunedì 16 luglio 2012

Bloggultime VII

Molto strano: i lettori stanno aumentando.
In realtà, a giudicare dalle statistiche di Shinystat, è colpa di Google che mi manda un sacco di persone alla ricerca di argomenti che non troveranno.

No, mi devo correggere: ho riguardato le chiavi di ricerca per il mese di giugno e, quelle completamente incongruenti con gli argomenti dei miei post, sono relativamente poche. Piuttosto ci sono molte ricerche per sale iodato e punture di pulci e zecche: ad occhio quasi un terzo del totale. Al contrario, le ricerche collegate alla chitarra, saranno un ventesimo del totale o meno...
Sembra paradossale vista l'enorme quantità di post che ho scritto sulla chitarra rispetto al singolo post sul sale-iodato e ai 3-4 su pulci e zecche...
  1. Wow Aprile: non assegnato! Avevo scritto molti meno post del solito e la qualità era veramente bassa.
  2. Due nuove vignette entrambe modeste e poco ispirate: musica e unplugged (quest'ultima è almeno molto elaborata tecnicamente)
  3. Wow di maggio: i post candidati sono Perle Paterne, 'O curtiello, Erodiade e Sammezzano
  4. Magico luglio:
    • 2 luglio: record di visitatori in un giorno (36)
    • 5 luglio: 10 eroici lettori indefessi (e non ho la minima idea di chi sia il decimo!)
    • 11 luglio: 9 stelline su Shinystat. Non pensavo che ci sarei mai arrivato e sicuramente non in questo periodo: da giugno inizia il calo dei lettori dovuto all'estate
    • 15 luglio: sono 10.000! ovvero altri 1000 in 47 giorni. Un aumento davvero incomprensibile...

Nessun commento:

Posta un commento