«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

martedì 13 dicembre 2011

Colline 8: governo contro

Per me è ufficiale: questo è di gran lunga il peggior governo che ci sia mai stato in Italia.
Anzi, più che il peggiore per incapacità, è un governo che volontariamente va contro l'interesse dei cittadini italiani (o almeno della gran parte di essi). Sembra che l'essere un governo tecnico, senza un mandato popolare, sia interpretato come la licenza di tartassare tutto e tutti indiscriminatamente! Anzi mi correggo: non tutto e tutti ma solo i cittadini; ad esempio alle banche si fa l'occhiolino e si mandano ragalini sempre a spese degli italiani.
E i partiti che fanno? Fanno finta di protestare ma in realtà mirano solo a salvare la faccia: come ho sempre detto destra e sinistra si equivalgono (vedi Douche e turd) e, quando si mettono insieme, lo fanno a danno dei cittadini. Per la cronaca i sindacati non stanno facendo niente di meglio e apparentemente gli italiani, se nessuno li "aizza" con qualche slogan (tipo "Berluska si deve dimettere"), subiscono in posizione reclina...

Twitter? bo... 13-Dicembre-2011
Da qualche giorno mi sono registrato su Twitter e, io per primo, ammetto di non capirci nulla: sono subissato da notizie che non mi interessano e non ho ancora trovato niente di interessante da "seguire"...
Oggi poi per sbaglio ho trovato l'argomento #firenzeburning e, su decine e decine di "cinguettii" (si chiamano così?), non ne ho letto nessuno interessante mentre molti non li condividevo...

Riflessione alla TV 14-Dicembre-2011
Quando il serial si fa duro, i personaggi secondari iniziano a morire...

Distrutto 17-Dicembre-2011
Oggi mi sono messo a cercare di abbattere un ciliegio secco con l'ascia per spaccare la legna: adesso sono distrutto, le mie mani da chitarrista tremano, e il ciliegio, un po' sbucciato, è ancora in piedi.
Comunque se mi riprendo questo pomeriggio torno alla carica e faccio qualche foto...

Bamboo 18-Dicembre-2011
Sto seriamente meditando di regalarmi un tavoletta grafica della Wacom. In realtà il regalo di Natale me lo ero già fatto (vedi Compulsioni collaterali) acquistando svariati libri: però era novembre... Penso che sia peccato non rispettare lo spirito natalizio non comprandomi qualcosa a dicembre...

Nessun commento:

Posta un commento