«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

giovedì 1 settembre 2011

Appello per gli spiedini

Non c'entra niente ma parto dal ricordo di un breve frammento di sogno fatto stanotte: c'erano la nonna e la mamma che mi facevano visita e Bisba faceva una gran festa ad entrambe. Anzi l'accoglienza era così gioiosa che una di loro, o la nonna o la mamma, ha commentato che Bisba si comporta come un cane.

Guarda caso lo stesso commento era stato ripetutamente espresso da un amico che era venuto a trovarmi qualche giorno prima. Addirittura Bisba, grazie alla sua naturale giocosità e simpatia, aveva tolto la scena ai miei leggendari spiedini.
E non è la prima volta che questo accade: un mese fa ho avuto come ospite uno dei figli di mia cugina e anche lui, che avendo da tempo passato la maggiore età non può essere considerato un bambino, aveva trascorso un imprecisato numero di ore a giocare con la gattina e aveva relativamente trascurato i miei spiedini. Ho scritto “relativamente” perché poi lui, essendo mezzo olandese, ne mangiò due l'indomani a colazione...

Non è che io sia geloso ma il morale dei miei spiedini leggendari ne risente: si sentono trascurati e infelici e quindi cuociono male...

No, davvero, a parte gli scherzi: chi invito a mangiare i miei spiedini leggendari deve poi fargli i dovuti complimenti senza farsi distrarre da Bisba. Altrimenti, a me non importa, ma gli spiedini ci restano male...

Dis seguito alcune immagini di Bisba che ruba il palcoscenico:
Bisba presa al lazo...


Bisba immortalata


L'amico si diverte a farsi rincorrere da Bisba


Amica che fa moine a Bisba recalcitrante

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Come fai a sapere che questi miei due amici non fossero realmente Bolt e Paris Hilton??

      Elimina