«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

sabato 2 luglio 2011

Poetico


Oggi mi sento poetico e ho in mente un'idea per una poesia: se mi viene decente la pubblicherò!

In partenza 7-Luglio-2011
Oggi mi assenterò per qualche giorno da casa comunque, per i miei lettori più indefessi, ho programmato almeno un nuovo post per i prossimi giorni...

Megasculo 13-Luglio-2011
Per quattro tornei consecutivi non ho visto carte: nulla di nulla!
Poi, al quinto, quando mi sono entrate tre o quattro mani buone ma nessuno giocava...
Una rabbia!

Disastrino! 14-Luglio-2011
Che sbadato che sono! Ne ho combinata un'altra...
In Progetto di fantasia mensionavo di aver già praticamente ultimato un altro post ma di rimandarne la pubblicazione per seguire un fatto di attualità: ebbene oggi avevo deciso di dargli gli ultimi ritocchi ma ho scoperto di non averlo salvato! Dovrei riscriverlo da capo ma non ne ho voglia: peccato perché era piuttosto interessante...

Oscuro presagio? 18-Luglio-2011
Dopo venti e passa anni senza incidenti, ho rotto una tazza mentre rigovernavo: che sia un oscuro malvagio nefasto presagio negativo?

Nessun commento:

Posta un commento