«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

giovedì 26 maggio 2011

Cambio categoria


Questo inverno, complice qualche acciacco di stagione che mi ha fatto ingurgiatre litri di bevande iperzuccherate, ho messo su troppi chili e adesso sto rischiando di passare di categoria e diventare un peso medio!
Idealmente io mi sento un peso superleggero (vedere ad esempio come disegno filiforme KGB) ma ragionevolmente potrei accontentarmi di assestarmi su un peso welter...
Per chi non si intende di boxe: superleggeri=63Kg. welter=66Kg. e medi=72Kg.
La bilancia oggi ha segnato 71.0 Kg... Urge calo di peso!

Tendenza negativo 27-Maggio-2011
Ho perso 3 etti rispetto a ieri! Questo significa che in 3 settimane perderò 6Kg! Wow!

Scelta difficile 1-Giugno-2011
Oggio dovevo scegliere il post di Aprile a cui attribuire la vignetta "Wow" ovvero il marchio d'eccellenza per i miei scritti.
La scelta è stata molto difficile: dal punto di vista del contenuto il post PDI era sicuramente il più interessante. Per l'impegno richiestomi anche Calabrone zombie sarebbe stato meritevole. Rimbambito 1/2 era molto divertente ma il seguito non all'altezza. Un altro forte pretendente è stato Miglioria facile facile: divertente ma che fa (almeno nelle mie intenzioni!) riflettere. Però alla fine ho voluto premiare Cruciverba di verifica un post probabilmente non molto apprezzato dai miei lettori: in realtà chi avesse avuto la pazienza di farlo avrebbe scoperto che molto definizioni e relative soluzioni erano molto divertenti...

La camera della preda 1-Giugno-2011
Stasera ho sentito dei rumori alla porta di camera, ho aperto e c'era Bisba accovacciata che guardava intensamente qualcosa. Un secondo dopo una lucertola è schizzata dentro andando a nascondersi sotto l'armadio. Risultato: sono sicuro che fra qualche tempo mi ritroverò con un lucertolone morto nelle mutande...

Dieta in crisi 2-Giugno-2011
Per il terzo giorno consecutivo ho lo stesso peso: inizio a pensare che la pizza non sia adatta per la dieta... Fine dieta prevista per il primo luglio.

Nessun commento:

Posta un commento