«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

lunedì 22 novembre 2010

Peggior post

Stanotte avevo un sacco di idee per il blog: ero talmente vispo che quasi quasi mi sarei alzato per mettermi a scrivere.
Invece ho preferito dormire. Ho fatto pure uno strano sogno che non racconto in quanto scarsamente interessante.

Adesso non ricordo nessuna delle idee che avevo avuto. Sto sbadigliando a ripetizione. Le mie annotazioni, come al solito, non mi ispirano particolarmente.

Vado a casaccio.

Non vado da nessuna parte.

Non ho voglia nemmeno di divagare. Mi chiedo quanta voglia avranno i miei lettori di leggere ciò che io non ho voglia di scrivere...
Poca immagino.
Male! Vedete di motivarvi maggiormente!

Dovrei incominciare a pesarmi: prima in estate, e poi quando sono stato malato, sono ingrassato parecchio. Il pesarsi giornalmente aiuta a prendere coscienza della situazione.
Soprattutto ho notato che, quando si scopre di essere aumentati di peso, si è più motivati a essere virtuosi e a non eccedere in merende, cioccolate, pane e dolci vari. Inoltre mi sento maggiormente disposto a fare ginnastica o ad andare a correre.

Tutto considerato è meglio che non mi pesi.

Credo di aver appena scitto il mio peggior post...

Nessun commento:

Posta un commento