«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

mercoledì 13 ottobre 2010

Primo corto

Durante la notte, mi sono reso conto che un uomo, quando il padre muore, può ragionevolmente aspettarsi di vivere ancora tanti anni quanti suo padre ne aveva quando egli stesso nacque. Analogamente per ogni donna con la propria madre.

Computer KO... 14-Ottobre-2010
...di nuovo...
Ieri sera l'ho spento tranquillamente...
Stamani provo a riaccenderlo e, subito il BIOS, "bip... bip.. bip... bip" con la scritta lampeggiante (in inglese) "La scheda video non ha il cavo della corrente collegato...".
Peccato che, all'interno, tutto sembri perfettamente collegato...

Affacciato nel sogno 17-Ottobre-2010
Mi sono reso conto di fare molta fatica a visualizzare la mia faccia: mi devo sforzare per ricordmi allo specchio. Mi chiedo se questo possa essere messo in relazione col fatto che, nei miei sogni, spesso non sono me stesso ma altre persone...

Silenzio improvviso 19-Ottobre-2010
Sto cambiando operatore per l'ADSL: ieri una signorina di Fischiali, molto gentile, mi ha assicurato che la disconesione avverrà in un tempo compreso fra 24 ore e 7 giorni.
Ho contattato Telegom per avviare nel frattempo le pratiche per avere la ADSL con loro ma, mi hanno spiegato, prima la linea deve essere "libera"...
Quindi, gioco forza, sarò sconnesso per almeno qualche giorno anche se ancora non so quando...

Tragico GF 20-Ottobre-2010
Non ho guardato il Grande Fratello e non ho intenzione di farlo. Non lo guardo, non perché io sia prevenuto contro di esso, ma solo perché non mi interessa. Trovo che i personaggi esagerati e sopra le righe degli ultimi anni rendano il reality, paradossalmente, poco realistico e scarsamente interessante.
Il dato tragico l'ho ricavato leggendo le schede dei partecipanti sul Corriere delle Sera online.
Sono esattamente 10 cm più basso del più basso concorrente maschile: in pratica avrei avuto buone chances di partecipare alla trasmissione come nanerottolo porta fortuna...

Nessun commento:

Posta un commento