«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

martedì 8 giugno 2010

Poche nuove

Ieri ho fatto "forca". Avrei potuto postare qualcosa ma non ho avuto voglia...
Un po' è successo quello che avevo prefigurato in Uffa ancora calcio: ovvero, delle varie idee interessanti che mi frullavano per la testa e che avevo intenzione di postare, non è rimasta traccia (oppure non mi sembrano più così interessanti...).

Per questo oggi mi limiterò a segnalare qualche mia news alla rinfusa:

  1. Ieri ho iniziato a scrivere un testo sacro. Ho fatto una pagina e mezzo che, con i commenti, dovrebbe equivalere a circa 5 pagine (sacre).
  2. Quando mi capita chiedo opinioni sui miei disegnini. Attualmente tre giudizi piuttosto positivi e uno molto negativo.
  3. È due settimane che dormo male. Non so perché. Periodicamente, 2 o 3 notti di cattivo sonno, sono piuttosto comuni ma, due settimane, sono anomale...
  4. Non ho visto l'amichevole di sabato quindi niente post calcistico. In realtà l'amichevole la ho vista ma troppo distrattamente per sbilanciarmi sui giocatori...
  5. La mia previsione sui morti in Sudafrica riguarda solo gli sprovveduti turisti (le vittime all'amichevole Nigeria-Nord Corea non contano...) e non i locali quindi, per quanto ne so, siamo ancora a zero vittime...
  6. Mi hanno attivato il dominio! Oggi, miracolosamente, sono riuscito a configurare tutto e il mio sito è quindi online. In realtà ci sono ancora vari problemetti ma, direi l'80%, è fatto...
  7. Il prezzo del dominio+hosting era 5.99! C'era un'offerta fino a fine mese: lo ho scoperto oggi...
  8. Oltre a dormire male sto leggendo pochissimo. Sono a circa pag. 200 del libro di storia sulle invasioni barbariche. Un po' perché sono stanco ma soprattutto perché è noioso. L'autore si ripete in continuazione e, per dire qualsiasi banalità, ha sempre bisogno di almeno tre pagine. Quasi alla "E" del dizionario etimologico.
  9. Inventata e provata nuova ricetta per pasta ai funghi con panna. Buona, ma i funghi che ho usato sapevano di poco...
  10. Sabato ho fatto vedere Brüno (vedi DVD Reviews) a un amico: io mi sbellicavo con le lacrime agli occhi; egli aveva un sorriso tirato. Sono rimasto perplesso.
  11. Il problema a Pisa, che tanto mi aveva angustiato durante le mie vacanze in Olanda, sembra quasi finito nel dimenticatoio. Comunque, immagino proprio durante i mondiali, dovrò andare a Pisa a controllare la situazione e a metter mano al borsellino.
  12. Nei giorni scorsi ho autocensurato un paio di post.

Nessun commento:

Posta un commento