«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

domenica 16 maggio 2010

Post veloce veloce

In realtà, oggi, potrei anche evitare di postare. Infatti ho già adempiuto al mio dovere quotidiano per far sì, che il mio blog, rimanga il più letto del mondo. Per la precisione ho disegnato tre nuove vignette e ho aggiunto un sottotitolo (che dovreste poter vedere qui sopra).
Invero questo sottotitolo non mi convince ma, per il momento, lo lasciò così...

Proprio qualche giorno fa ho ricevuto un commento sulle mie vignette. Premetto che io ne sono molto fiero: non ho mai saputo disegnare, eppure, mi pare di aver saputo dare a tutti le immagini un proprio stile identificativo; in più mi sembrano discretamente simpatiche...
Come spesso accade però, la vera arte, è troppo avanti ai propri tempi e, per questo, spesso non viene riconosciuta.
Per farla breve, il feedback che ho ricevuto sui miei disegnini, è stato: "fanno cagare ;)"
Beh, almeno non sono stati usati mezzi termini...
Comunque, chi mi conosce lo avrà già capito, ho scritto questi pochi righi, sull'ultimo feedback ricevuto, solo per poter usare una delle tre nuove vignette!

Nessun commento:

Posta un commento